Residenze Galvano della Volpe

L’ operazione immobiliare “Tor Vergata” rientra nel progetto di completamento dell’omonimo quartiere ai sensi della legge 167/62 e si compone di un edificio residenziale provvisto di 62 appartamenti con soluzioni che spaziano dal bilocale al trilocale.

 

Gli appartamenti sono dislocati su 4 piani, con accesso ai box auto nel piano interrato e soffitte. Le unità abitative al piano terra sono fornite di giardini mentre quelle ai piani superiori sono provviste di spaziose terrazze dalle quali è possibile apprezzare la vista sul quartiere circostante dominato dal verde.

Residenze Tor Vergata è un complesso abitativo che presenta un’elevata qualità della progettazione con scelte volte a garantire la sicurezza antisismica, la durabilità e il contenimento dei consumi.

 

Tutti gli appartamenti sono dotati di infissi in alluminio e impianto autonomo di riscaldamento e climatizzazione.

 

Il progetto prevede inoltre l’impiego di pannelli solari termici per produzione di acqua calda sanitaria e moduli fotovoltaici per la produzione di energia elettrica.

L’edificio, localizzato nelle immediate vicinanze dell’Università degli studi di Roma Tor Vergata, si trova a 5 km dalla stazione della Metropolitana Anagnina e raggiungibile facilmente dal Grande Raccordo Anulare e dalla diramazione sud dell’Autostrada A1.